Mary Poppins a Venezia: a Julie Andrews il Leone d’oro alla Carriera

Mary Poppins - Julie Andrews
Julie Andrews, la Mary Poppins "originale", riceverà il Leone d'oro alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia

Julie Andrews, la Mary Poppins “originale”, ospite oggi alla 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per ricevere il Leone d’oro alla carriera.

Si parlerà di Mary Poppins anche alla 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che inizia proprio oggi. Infatti fra gli ospiti attesi ci sarà anche Julie Andrews, amatissima stella del teatro, del cinema e della televisione, alla quale verrà assegnato il Leone d’oro alla Carriera. Julie Andrews ha debuttato al cinema proprio con Mary Poppins nel 1964 e la sua iconica interpretazione nel ruolo della magica tata le è valsa un Oscar®, un Golden Globe e un premio BAFTA.

A teatro invece Mary Poppins il musical debutterà a Roma il 17 ottobre 2019 e a Milano il 30 gennaio 2020. Lo spettacolo con orchestra dal vivo e in lingua italiana è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali e tornerà a grande richiesta per il pubblico italiano con uno show fatto di incredibili effetti e travolgenti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come Supercalifragilistichespiralidoso, Cam caminì, Com’è bello passeggiar con Mary e Un poco di zucchero. Per tutte le informazioni sullo spettacolo, vi rimandiamo al nostro articolo.

Mary Poppins - locandina Teatro Sistina
Mary Poppins, la locandina del Teatro Sistina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here