Mary Poppins – Il musical, intervista a Donatella Pandimiglio e Simona Patitucci

Mary Poppins – Il musical sbarca al Teatro Sistina e noi abbiamo intervistato Donatella Pandimiglio e Simona Patitucci, che ci hanno raccontato i tanti anni trascorsi insieme in scena e i loro ruoli nel musical dei record

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Donatella Pandimiglio e Simona Patitucci, nel cast di Mary Poppins – Il musical (leggi la nostra recensione), che sbarca al Teatro Sistina di Roma dal 17 ottobre e resterà in scena per oltre due mesi e mezzo, diretto da Davide Bellone. Le due signore del teatro interpretano rispettivamente la vecchietta dei piccioni e Mrs. Corry, e oltre a parlarci dei loro ruoli ci hanno raccontato della loro trentennale amicizia in scena ed altri interessanti dettagli

Disponibili anche il video della conferenza stampa al Sistina e la nostra video intervista ai protagonisti Giulia Fabbri e Davide Sammartano.

Mary Poppins - Donatella Pandimiglio e Simona Patitucci
Donatella Pandimiglio e Simona Patitucci alla presentazione di Mary Poppins – Il musical (foto I.Zingariello)

Sinossi

Mary Poppins racconta la storia della famiglia Banks che vive in una casetta a Londra in Cherry Tree Lane. Il signore e la signora Banks attraversano un momento difficile perché i figli, Jane e Michael, sono incontrollabili e hanno bisogno una nuova tata. Jane e Michael hanno le idee chiare su quella che dovrebbe diventare la loro bambinaia ideale, mentre i genitori e, in particolare, il signor Banks esigono una persona molto rigorosa e severa. Quando una giovane donna misteriosa di nome Mary Poppins appare alla porta di casa, la famiglia scopre rapidamente che è la risposta a tutte le loro preghiere, anche se nel modo più originale. Mary Poppins accompagna i bambini in tante avventure magiche e indimenticabili, ma Jane e Michael non sono gli unici a trarre beneficio dalla sua presenza. Anche gli adulti possono imparare una lezione o due dalla tata che ti ricorda che…

Con sette mesi di programmazione, 200 repliche e 200.000 spettatori nella sola città di Milano, Mary Poppins è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali.
WEC – World Entertainment Company è lieta ora di accogliere le numerose richieste dei fan e di annunciare che Mary Poppins il musical sarà finalmente in scena a Roma al Teatro Sistina dal 17 ottobre 2019.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui