Mary J. Blige entra nel cast della serie Netflix The Umbrella Academy

Mary J. Blige

Fonti confermano che la cantante r’n’b Mary J. Blige sarà nel cast di The Umbrella Academy, la nuova serie presto in arrivo sul servizio di streaming Netflix.

Mary J. Blige sarà una sadica sicaria in The Umbrella Academy

Ufficiale: Mary J. Blige, icona della musica r’n’b, sarà nel cast di The Umbrella Academy, la nuova serie in arrivo su Netflix. A confermarlo è il magazine Variety. La serie racconterà le avventure di alcuni membri di una atipica famiglia di supereroi. Mary J. Blige interpreterà Cha-Cha, una spietata e poco ortodossa sicaria che può viaggiare nel tempo al fine di uccidere le sue vittime designate. Sociopatica da manuale, Cha-Cha è una sadica che ama il suo lavoro e la cui reputazione la precede ovunque. Il ruolo segnerà il pieno coinvolgimento in una serie tv della cantante, che già altre volte era apparsa sul piccolo schermo come guest star in svariati show. Inoltre il ruolo unirà ancora Blige e Netflix, dato che l’artista era già apparsa nel film Mudbound, per il quale è candidata agli Oscar 2018 come Miglior attrice non protagonista.

The Umbrella Academy
La graphic novel The Umbrella Academy

Altri personaggi e interpreti 

The Umbrella Academy è tratta dall’omonima graphic novel creata e scritta da Gerard Way, illustrata da Gabriel Bá e pubblicata dalla Dark Horse Comics. Altri personaggi sono Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Number Five (Aidan Gallagher). Questi uniranno le forze nel tentativo di risolvere la misteriosa morte di loro padre ma allo stesso tempo si troveranno ad affrontare divergenze e difficoltà a causa delle loro personalità non sempre compatibili e dei differenti poteri. Steve Blackman sarà produttore esecutivo e sceneggiatore, assieme ad altri produttori esecutivi della Bluegrass Television e Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment. Il pilot è stato adattato da Jeremy Slater. Una produzione Universal Cable Productions. In arrivo su Netflix nel corso del 2018.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui