Mary J. Blige nel cast della terza stagione di Scream

Mary J. Blige

La terza stagione di Scream, con una versione diversa, sarà trasmessa sempre su MTV e avrà nel cast la star della musica Mary J. Blige.

La cantante e attrice Mary J. Blige si è unita al cast di Scream 3, trasmessa su MTV, in vista della terza stagione della serie, che arriva in produzione due anni dopo quella precedente. L’adattamento di MTV avrà una storia completamente nuova, incentrata sulla star del football americano Deion Elliot (RJ Cyler di Power Rangers). La serie sarà prodotta da Queen Latifah, Yanelely Arty e Brett Matthews. Tornerà la tipica Ghostface, utilizzata per terrorizzare Deion e i suoi amici, decisione che potrebbe attirare i fan dell’originale Scream che non hanno seguito le stagioni precedenti.

Deion sembra avere tutta l’ammirazione e la popolarità che uno studente delle scuole superiori potrebbe desiderare, ma in realtà nasconde un oscuro segreto che torna a perseguitare non solo lui, ma anche tutte le persone che gli sono vicine. Blige è stata scelta per interpretare il ruolo della madre di Deion Sherry, unendosi a un cast in cui sono presenti Keke Palmer di Scream Queens, Tyler Posey di Teen Wolf e il rapper Tyga. Quello di Scream sarà il primo lavoro d’attrice per Mary J. Blige dopo la sua interpretazione in Mudbound per il quale ha ricevuto la nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista. Sebbene sia principalmente conosciuta per la sua musica, ha anche recitato in How to get away with murder, Empire e Black-ish.

Scream
La tipica e terrificante Ghostface utilizzata nella saga cinematografica Scream

A differenza delle precedenti, la terza stagione di Scream avrà solo sei episodi, con i primi due che usciranno in anteprima il 7 marzo 2019, come gli anni scorsi andrà in onda su MTV negli Stati Uniti, mentre Netflix trasmetterà la serie a livello internazionale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui