Marvel’s Luke Cage, data d’uscita e teaser trailer della seconda stagione

L’annuncio ufficiale. La seconda stagione di Luke Cage, personaggio dell’universo Marvel, debutterà su Netflix il 22 Giugno 2018. Qui il primo teaser trailer!

Dopo più di un anno d’attesa i fan dell’eroe dei fumetti Marvel, interpretato nella serie tv Netflix da Mike Colter, possono finalmente segnare una data sul calendario: la seconda stagione di Marvel’s Luke Cage debutterà sul servizio di streaming il 22 Giugno 2018. I nuovi episodi si apriranno con il protagonista che è riuscito finalmente a “ripulire” il suo nome. Luke è ora diventato una sorta di celebrità per le strade di Harlem e si è costruito via via una nuova reputazione. Cage affronterà un nuovo nemico e sarà costretto al confronto costante, per non dire scontro, con la sottile linea che spesso intercorre tra l’essere l’eroe e…il cattivo. Ad apertura articolo disponibile il primo teaser trailer della seconda stagione.

Luke Cage 2
Mike Colter è Luke Cage

Accanto a Mike Colter, nella serie troviamo Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis e Rosario Dawson, che è apparsa anche in Marvel’s Daredevil. Anche l’attore premio Oscar Mahershala Ali è comparso per qualche episodio la scorsa stagione, nei panni di Cornell “Cottonmouth” Stokes. Lucy Liu ha diretto la premiere della nuova stagione, che presenta ben 13 episodi. Lo showrunner Cheo Hodari Coker servirà anche come produttore esecutivo, insieme a Jim Chory e Jeph Loeb. Una produzione Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix. La serie Luke Cage è connessa all’universo cinematico Marvel e incrocia anche le altre serie, disponibili sempre sul servizio di streaming, con gli altri supereroi della cricca come protagonisti: Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e il cross-over The Defenders, che vede tutti questi personaggi riuniti in un unica storia.

Vi ricordiamo inoltre che Jessica Jones, la tostissima detective privata di casa Marvel che Luke conosce sin troppo bene, tornerà su Netflix l’8 marzo. Per tutti gli aggiornamenti sull’universo cinematico Marvel vi rimandiamo ai nostri articoli.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui