Martina, in pre-save l’EP Al centro del panorama

Martina
Martina

In pre-save e pre-order Al centro del panorama, il primo progetto discografico di Martina, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di Amici

Martina, la giovane e talentuosa cantante italo-brasiliana reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di Amici, annuncia l’uscita del suo primo progetto discografico Al centro del panorama fuori da venerdì 28 giugno 2024, già disponibile in pre-save e in pre-order, anche in versione autografata. Al centro del panorama è anche il titolo del nuovo singolo di Martina, disponibile dallo scorso venerdì 7 giugno su tutte le piattaforme digitali ed estratto dall’EP di prossima uscita.

La musica di Martina è caratterizzata da un’anima soul, grande estensione vocale e una straordinaria precisione tecnica che le permettono di spaziare in una molteplice varietà di generi e stili musicali. Dopo la pubblicazione dei due inediti Da quando non ho smesso di amartiNiente come te presentati all’interno di Amici, e del singolo Al centro del panorama, l’uscita del nuovo EP segna per Martina un punto d’inizio per quella che sarà la sua carriera, forte di maggiore consapevolezza di sé sia a livello artistico che personale.

Martina è infatti ormai pronta a “spiccare il volo” e raccontarsi come mai fatto prima d’ora, sempre spinta da forte determinazione e passione per la musica. Cantare è infatti per lei è come essere trasportata in un’altra dimensione, in cui cerca di esprimere, tramite la voce, dei sentimenti che ha dentro di sé. Per lei il canto è tutto, un modo per sfogarsi e comunicare ciò che le è difficile a parole e non vede l’ora di condividerlo appieno con il suo pubblico.

Martina - cover Al centro del panorama
Martina – cover Al centro del panorama

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome