Marte torna con il nuovo singolo Black Mamba

Marte
Marte

Marte torna con il nuovo singolo Black Mamba con sonorità soft trip hop d’atmosfera, tra indie pop ed elettronica

Venerdì 20 maggio uscirà il nuovo singolo della giovane cantautrice Marte, anche nota come Marte Marasco. L’artista, dopo l’esperienza ad X Factor 2021, dove ha conquistato i giudici con Sarà per sempre, brano con il quale ha iniziato un nuovo percorso artistico che l’ha vista anche esibirsi al Concerto del Primo Maggio 2021, e la pubblicazione del singolo Conchiglia, torna con Black Mamba, un brano ammaliante e catchy tra indie pop ed elettronica, dalle fresche e delicate sonorità soft trip-hop d’atmosfera, che si apre con il suono vibrante dei sonagli del Black Mamba.

Nel brano Marte racconta, in maniera originale e con un filo di poetica malinconia, il suo sentirsi diversa, a volte provando solitudine, ma allo stesso tempo orgoglio e felicità nell’essere autentica e sempre se stessa, senza artifici o finzioni di alcun tipo.

«Scrivere Black Mamba è stato un bello sfogo afferma Marte fa emergere il lato più cinico e pungente del mio carattere che non era ancora emerso nei brani precedenti. Racconta di com’è, per me, sentirsi fuori posto rispetto alle persone e agli ambienti in cui tutti mi sembrano interpretare solo un personaggio. Quindi ho pensato che, se anche io dovessi recitare una parte, farei quella di un Black Mamba, così da mantenere tutto ciò in cui non mi riconosco a debita distanza».

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui