La versione migliore di noi è il singolo d’esordio della cantautrice pescarese Marsali, fuori su tutte le piattaforme digitali
La versione migliore di noi è il singolo d’esordio della cantautrice pescarese Marsali, fuori su tutte le piattaforme digitali dal 12.11.2021. Il brano racconta la vita di coppia con una scrittura già matura e immagini quotidiani. L’arrangiamento poggia sulla chitarra acustica e si apre nel ritornello con un sound leggero e scanzonato. Un esordio davvero convincente, condito anche da una voce degna di nota.
“Marsali è l’album di fotografie ritrovato in fondo all’armadio dopo tanto tempo, il momento prima di fare qualcosa di cui potrei pentirmi ma che poi faccio lo stesso, è la bambina che dentro di me ancora si sporca il labbro inferiore con la cioccolata è la donna che dentro di me si pulisce il rossetto con la carta. E’ fare pace con alcuni ricordi, è avere il coraggio di svelare a tutti il mio vestito stravagante, è mettere in una cornice un giorno di pioggia”.