Marriage Story, The Laundromat e The King, i film Netflix a Venezia 76

Marriage Story - Netflix
Scarlett Johansson e Adam Driver in Marriage Story

Marriage Story, The Laundromat e The King sono i film Netflix presentati alla 76ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Tutti i titoli saranno disponibili sul servizio nel 2019. Qui le prime immagini!

Marriage Story – in concorso

Marriage Story è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia diretto dal regista candidato all’Oscar Noah Baumbach. Il film è interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver. Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta sono i co-protagonisti.

The Laundromat – in concorso

Una vedova (Meryl Streep) indaga su una frode assicurativa inseguendo a Panama City due soci in affari (Gary Oldman e Antonio Banderas) che strumentalizzano il sistema finanziario mondiale. Il film, produzione Netflix, è diretto da Steven Soderbergh.

Laundromat Netflix - GaryAntonio
la prima immagine di The Laundromat

The King – fuori concorso

Il terzo film Netflix presentato a Venezia 76 (fuori concorso) è The King. Hal (Timothée Chalamet), principe ribelle e riluttante erede al trono inglese, ha voltato le spalle alla vita di corte e vive tra il popolo. Ma quando il suo tirannico padre muore, Hal diventa Re Enrico V ed è costretto ad abbracciare la vita dalla quale  aveva tentato di fuggire. Ora il giovane re deve esplorare la politica di palazzo, il caos e la guerra che suo padre si è lasciato alle spalle, insieme alle corde emotive della sua vita passata – incluso il rapporto con il suo amico e mentore più intimo, il cavaliere decaduto e alcolista John Falstaff (Joel Edgerton). Diretto da David Michôd e scritto da Michôd ed Edgerton, The King ha come co-protagonisti Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp.

The King Netflix - Timothée Chalamet
Timothée Chalamet nella prima immagine da The King

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui