Marriage Story: ecco i teaser del family drama con Scarlett Johansson

marriage-story

Netflix rilascia i primi due teaser di Marriage Story, ritratto intenso di un matrimonio in crisi con protagonisti Scarlett Johansson e Adam Driver. Il film sarà presentato a Venezia 76 e in autunno arriverà sulla piattaforma streaming.

Marriage Story è il nuovo film del regista candidato all’Oscar Noah Baumbach, sarà presentato in Concorso alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia (28 agosto – 7 settembre) e arriverà su Netflix questo autunno. Il colosso dello streaming ha rilasciato i primi due teaser: What I Love About Nicole e What I Love About Charlie (Cosa amo di Nicole e Cosa amo di Charlie), in cui i due protagonisti elencano i motivi per cui l’uno ama l’altra e viceversa.

«Marriage Story è una storia d’amore che si rivela proprio durante la sua crisi. Con questi due trailer volevo mostrare la relazione attraverso gli occhi di entrambi i personaggi. In ogni storia ci sono molti aspetti e il film abbraccia questi diversi punti di vista al fine di trovare la verità condivisa.», ha dichiarato Baumbach.

Sinossi

Marriage Story è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia. Il film è interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver. Nel cast anche Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui