Marrageddon 2023, a Napoli e Milano il set Marra + Guè (In Santeria)

Marrageddon Festival - Locandina 2023
Marrageddon Festival - Locandina 2023

In chiusura dei due concerti a Napoli e Milano di Marrageddon 2023 si terrà il dj set del direttore artistico Marracash e dell’amico Guè

In molti se lo stavano chiedendo, in tantissimi ci stavano sperando. Marracash ha annunciato che lo show Marra + Guè (In Santeria), uno dei set più attesi di Marrageddon, oltre che nell’appuntamento del 30 settembre a Napoli, si aggiunge a grande richiesta anche alla line up della data di Milano, il 23 settembre all’Ippodromo Snai La Maura.

Durante il concerto di Guè di ieri, lunedì 10 luglio, a Milano, i due artisti hanno dato sul palco la grande notizia a tutti i presenti, andando a realizzare il desiderio di moltissimi fan. Non poteva infatti mancare il momento celebrativo di Santeria nel luogo cardine che ha unito da sempre i due grandi amici e colleghi.

Manca ormai sempre meno all’unico imperdibile evento live di Marracash per tutto il 2023. Un festival rap senza precedenti che irrompe sulla scena per celebrare il percorso che questo genere ha fatto negli anni. Due show irripetibili, che Marracash ha voluto mettere in piedi per suonare live la sua musica assieme ad altri artisti e amici, come una grande festa che unisca Milano e Napoli. Queste, e non solo, sono le coordinate che fanno di Marrageddon il festival rap più atteso dell’anno.

Questa la line-up ufficiale degli artisti che si esibiranno nel corso dei due appuntamenti, il 23 settembre a Milano all’Ippodromo Snai La Maura e il 30 settembre a Napoli all’Ippodromo di Agnano. Il direttore artistico Marracash ha radunato alcuni colleghi tra i più rilevanti della scena urban italiana, che si alterneranno sul palco a Milano e Napoli, ciascuno di loro porterà sul palco il proprio set e una performance studiata ad hoc per l’occasione. A Milano Salmo, Fabri Fibra, Shiva e Paky. A Napoli Madame, Lazza e Geolier. Per entrambe le città, lo show inizia alle ore 17.00. I biglietti per i due appuntamenti, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe del festival sono già disponibili. Per info: www.friendsandpartners.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome