Marracash, Importante è il brano più trasmesso dalle radio, due live evento nel 2023

Marracash - foto di Andrea Bianchera
Marracash - foto di Andrea Bianchera

Il nuovo singolo di Marracash dal titolo Importante è il più trasmesso dalle radio, il rapper ha annunciato due date evento a settembre 2023 dal titolo Marrageddon

Il 2023 di Marracash inizia in grande stile: il nuovo singolo Importante conquista oggi la n°1 della Classifica EarOne Airplay Radio. E per non farsi mancare nulla, da venerdì 23 dicembre, sono disponibili su tutte le piattaforme anche i brani live di Persona registrati durante il tour del 2022, un ultimo regalo che Marracash ha deciso di fare a tutti i suoi fan in attesa di quello che sarà l’unico grande show del 2023: Marrageddon sarà il primo festival di un rapper in Italia, due grandi concerti, un viaggio musicale, una grande festa capace di unire due capitali del rap nazionale, da nord a sud, Milano e Napoli.

A settembre 2023, il rapper partirà da casa sua, Milano, da una location speciale, nonché la più grande in assoluto nella città meneghina, per ospitare un concerto indimenticabile. La seconda tappa del festival non poteva che approdare a Napoli, altro grande simbolo del rap italiano, toccando un altro luogo non convenzionale, per chiudere una due giorni di festival come mai si è visto in Italia.

Marrageddon festival 2023 – Date

23 SETTEMBRE – MILANO – IPPODROMO SNAI LA MAURA

30 SETTEMBRE – NAPOLI – IPPODROMO DI AGNANO

E come tutti i grandi festival nazionali e internazionali che si rispettino, non mancheranno guest, ospiti a sorpresa. Marracash, protagonista indiscusso in entrambe le città, curerà infatti anche la direzione artistica. Sempre in linea con quello che solo un festival di grande livello può offrire, saranno organizzate navette, bus, treni, per spostamenti esclusivi dedicati a chi parteciperà all’evento. I biglietti per i due show del festival, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe della grande festa sono già disponibili: prevendite per Milano su Ticketone e Ticketmaster, quelle per Napoli su Ticketone e Etes. Maggiori dettagli sugli spostamenti dedicati arriveranno entro il 30 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome