Marracash ed Elisa insieme nel singolo Neon – Le ali, da oggi in radio

Marracash Elisa

Fuori oggi, venerdì 6 marzo, Neon – Le Ali, il nuovo singolo di Marracash feat Elisa, un’esplosione artistica nata da una profonda affinità musicale, una collaborazione cercata da tempo tra due dei più grandi nomi del panorama musicale italiano.

Fuori oggi, venerdì 6 marzo, Neon – Le Ali, il nuovo singolo di Marracash feat Elisa, un’esplosione artistica nata da una profonda affinità musicale, una collaborazione cercata da tempo tra due dei più grandi nomi del panorama musicale italiano. Prendendo vita da una forte amicizia prima ancora che da una grande stima reciproca, come un fascio di luce che spezza il buio, il brano(Island/Universal Music) è l’ultimo tassello di uno degli album più importanti del 2019: da oggi il disco è finalmente completo. “Una delle migliori voci italiane di tutti i tempi aveva scritto una canzone per me, pensata apposta per me! Avevo bisogno di quella dose di fiducia come di acqua nel deserto. Elisa è stata un’amica più di altri che si professano tali e non solo quella sera” (Marracash) “È sempre stato e resterà sempre tra i più grandi. Finalmente abbiamo fatto una canzone insieme, era un sogno rimasto in sospeso ma adesso è realtà” (Elisa)

Persona (Island/Universal Music), disponibile in fisico e digitale al link https://island.lnk.to/Persona, è doppio disco di platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia il 7 gennaio). L’album, che continua a stazionare nella Top 10 della classifica, l’8 novembre ha esordito al primo posto della classifica dei dischi (rimanendoci per due settimane consecutive) dei vinili e della Top Singoli, con 12 pezzi nelle prime 13 posizioni! Inoltre, il disco ha superato i 233 milioni di stream e, già nelle prime 24 ore dall’uscita, aveva dominato la Top 50 Italia di Spotify con 15 pezzi nelle prime 16 posizioni, la Global di Spotify con ben 6 brani, nonché la vetta di tutte le piattaforme digitali.

Marracash feat Elisa - Neon cover
Marracash feat Elisa – Neon cover

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui