Marracash annuncia l’ultima data del In persona Tour all’Arena di Verona

Marracash

Dopo le 12 date già annunciate nei maggiori palasport italiani, con 4 concerti al Mediolanum Forum di Milano – di cui 3 SOLD OUT -, Marracash è pronto a conquistare uno dei luoghi simbolo dell’arte italiana, esibendosi a cielo aperto il 22 maggio nella spettacolare Arena di Verona.

Dopo le 12 date già annunciate nei maggiori palasport italiani, con 4 concerti al Mediolanum Forum di Milano – di cui 3 SOLD OUT -, Marracash è pronto a conquistare uno dei luoghi simbolo dell’arte italiana, esibendosi a cielo aperto il 22 maggio nella spettacolare Arena di Verona. Queste tutte le date di In persona tour, organizzato da Friends & Partners:

 

28 MARZO – PALAINVENT – JESOLO (VE)

3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)

4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)

6 APRILE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA

9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI

16 APRILE – MANDELA FORUM – FIRENZE

18 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)

24 APRILE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA

28 APRILE – PALA ALPITOUR – TORINO

2 MAGGIO – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

7 MAGGIO – PALA FLORIO – BARI

9 MAGGIO – PALA CATANIA – CATANIA

22 MAGGIO – ARENA DI VERONA – VERONA (NUOVA DATA)

I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it da oggi, giovedì 30 gennaio, alle ore 16.00 e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 del 7 febbraio. I biglietti per tutte le altre date del Palasport Tour di Marracash sono già in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. I biglietti precedentemente acquistati per l’Atlantico Live! restano validi per il Palazzo dello Sport di Roma, quelli per il Tuscany Hall restano validi per il Mandela Forum di Firenze, così come le prevendite precedentemente acquistate per il Concordia di Venaria Reale restano valide per il nuovo concerto torinese. Per info: www.friendsandpartners.it

Marracash - locandina In persona tour
Marracash – locandina In persona tour

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui