I Maroon 5 tornano con il brano Beatiful Mistakes feat Megan Thee Stallion

Maroon 5

I Maroon 5 sono pronti per tornare con un nuovo atteso singolo dal titolo Beatiful Mistakes con la partecipazione di Megan Thee Stallion

I Maroon 5, la band multiplatino vincitrice di 3 Grammy® Award oltre ad una lunga lista di premi e certificazioni ottenute in tutto il mondo, è pronta per tornare con un nuovo atteso singolo dal titolo Beatiful Mistakes con un featuring altrettanto atteso, Megan Thee Stallion. Il brano, già in presave, sarà disponibile dal 3 marzo in tutti gli store digitali e dal 5 marzo per la programmazione radiofonica.

I Maroon 5 non sono solamente tra gli artisti di maggior successo del mondo pop ma anche tra i protagonisti della musica mondiale del 21mo secolo con oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 120 concerti in più di 30 paesi del mondo e più di 6,750,000 di biglietti venduti nel mondo. Ad oggi la band di Los Angeles, con tre Grammy ben in vista sulla mensola di casa, ha superato quota 75 milioni di album venduti nel mondo, 400 milioni di singoli, certificazioni oro e platino in più di 35 paesi.

La band ha convinto fan e critici di tutto il mondo con un mix di rock e R&B, sound che ha introdotto fin dal debutto con l’album Song about Jane (disco d’Oro in Italia) e il successivo It Won’t be Soon Before Long. Sono arrivati poi Hands All Over, che conteneva il successo mondiale Moves Like Jagger (multiplatino in Italia) e Overexposed (Oro nel nostro paese).  Il quinto disco di studio V, che ha debuttato al n.1 della Billboard’s Top 200 e conteneva I singoli n.1 Maps (2 Platino in Italia) Animals (Platino nel nostro paese) e Sugar (3 volte platino in Italia), hanno regalato alla band il record per il maggior numero di n.1 per un duo/band nella storia della Top40 Chart (11 in totale).

.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui