Marina Rei: concerto evento al Parco della Musica con tanti ospiti

Marina Rei

È in programma il 7 settembre alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma lo speciale concerto di Marina Rei per festeggiare il traguardo dei 25 anni di carriera. Tanti gli ospiti.

È in programma il 7 settembre alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma lo speciale concerto di Marina Rei per festeggiare il traguardo dei 25 anni trascorsi dalla pubblicazione del primo album omonimo e un percorso artistico che l’ha portata ad affermarsi come una delle poche polistrumentiste e autrici del nostro panorama musicale, una performer unica nel suo genere.

Per l’occasione, Marina ha invitato molti artisti che hanno condiviso alcuni momenti importanti della sua carriera, per regalare al pubblico una serata indimenticabile.
Sul palco con lei Paolo Benvegnù, Carmen Consoli, Riccardo Sinigallia, Pierpaolo Capovilla, Max Gazzè, Cristiano Godano, Filippo Gatti e Roberto Angelini, oltre ai suoi compagni di viaggio di una vita, Matteo Scannicchio, Giorgio Marina Condemi e Andrea Ruggiero, insieme a Pierpaolo Ranieri, Gabriele Lazzarotti e Marco Rovinelli.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui