Home Musica Dischi, Singoli e Video Marina Rei: online il video del nuovo singolo Dimenticarci

Marina Rei: online il video del nuovo singolo Dimenticarci

Esce venerdì 26 giugno Per essere felici, il nuovo disco di inediti di Marina Rei. Disponibile da oggi su YouTube il videoclip di Dimenticarci, singolo che anticipa l’album che sarà presentato live con un concerto all’Auditorium Parco della Musica.

Esce venerdì 26 giugno Per essere felici, il nuovo disco di inediti di Marina Rei. Disponibile da oggi su YouTube il videoclip di Dimenticarci, singolo che anticipa l’album  Contemporaneamente all’uscita del videoclip, annunciati i primi concerti di presentazione.
Tra questi è in programma anche un grande evento a Roma, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a settembre, in cui non mancheranno ospiti a condividere il palco con Marina Rei che, a 25 anni dall’uscita dell’omonimo primo album in italiano, torna con un nuovo importante lavoro discografico, a celebrare una lunga carriera e un percorso artistico che l’ha portata ad affermarsi come una delle poche polistrumentiste e autrici del nostro panorama musicale, una performer unica nel suo genere.

Marina Rei

Nessun commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version