Isola dei famosi: Marina La Rosa in nomination, ma resta la favorita

Marina La Rosa - concorrente Isola dei Famosi

Dopo la lite con Jo Squillo nella puntata di mercoledì dell’Isola dei famosi, Marina La Rosa è in nomination, ma per Stanleybet si conferma la favorita dell’isola.

Dopo la lite con Jo Squillo (8,00) e gli ultimi malumori dei naufraghi, Marina La Rosa finisce in nomination. Il suo trono vacilla ma non per il palinsesto Stanleybet che la conferma come la favorita alla vittoria dell’Isola dei famosi a 3,75. A rischio eliminazione ancora una volta Luca Vismara, praticamente in nomination ogni puntata, che sul tabellone per il vincente è a 30,00. Salvo Jeremias Rodriguez, incluso nella quota “Altro” a 2,50.

Ad inseguire Marina La Rosa sul tabellone di Stanleybet.it, c’è Marco Maddaloni a 5,00 seguito da Paolo Brosio a 6,00 e Kaspar Capparoni a 7,00. Decisamente lontani dal podio Riccardo Fogli a 10 con Sarah Altobello a 12,00. Chiudono a 15,00 Aaron Nielsen e Abdelkader Ghezzal. Ad insidiare la vittoria dell’ex gatta morta c’è Stefano Bettarini in gara sull’Isola che non c’è, insieme a Soleil Sorge e Ariadna Romero tutti a quota Altro a 2,50.

Alessia Marcuzzi nella prima puntata dell'Isola dei Famosi
Alessia Marcuzzi conduttrice dell’Isola dei Famosi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here