Marillion, la band prog-rock inglese in Italia per due imperdibili date

Marillion

I Marillion, la più grande band della seconda generazione del prog-rock made in England, saranno in Italia per due imperdibili date all’Auditorium della Conciliazione di Roma e al Gran Teatro Geox di Padova.

I Marillion, la più grande band della seconda generazione del prog-rock made in England, torneranno a suonare nel Regno Unito e in Europa nel 2019 per festeggiare il 40esimo anniversario di onorata carriera. Accompagnati da un ensemble di eccellenti musicisti classici, saranno in Italia per due imperdibili date: giovedì 12 dicembre a Roma, all’Auditorium della Conciliazione, e venerdì 13 dicembre a Padova, al Gran Teatro Geox.

Gli spettacoli saranno impreziositi dalla presenza, sul palco, di elementi orchestrali di grande esperienza e talento: il quartetto d’archi In Praise of Folly, oltre a Sam Morris al corno francese ed Emma Halnan al flauto traverso. Con questo stesso ensemble i Marillion si sono esibiti, nel dicembre del 2017, alla Royal Albert Hall di Londra, in un concerto che è andato sold out a pochissime ore dall’annuncio e che è stato  definito dal pubblico e dagli addetti ai lavori “uno dei migliori nella storia della band”. All One Tonight. Live at the Royal Albert Hall è stato poi pubblicato su DVD, Blu-Ray, CD e Vinile, raggiungendo la vetta delle classifiche in ben cinque Paesi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui