Margot Robbie pubblica sul suo account Instagram la prima foto che la vede ufficialmente nei panni di Sharon Tate nel film Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.
Instagram di conferma
Arriva la prima foto di Margot Robbie nei panni di Sharon Tate dal set del nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood. È stata la stessa attrice a pubblicare la foto, sul suo account Instagram, che la vede nel ruolo della giovane moglie di Roman Polanski, massacrata dalla banda di Charles Manson nell’estate del 1969.

Ambientato nel 1969, Once Upon a Time in Hollywood, in uscita negli USA il 26 luglio 2019, è incentrato su un attore televisivo che ha avuto successo con una serie, e adesso cerca di sfondare anche nel cinema. Il suo stuntman sta cercando di ottenere lo stesso tipo di riconoscimento. Il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria farà da sfondo alla storia principale. L’incredibile cast del film, oltre a Margot Robbie, comprende Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Zoe Bell, Dakota Fanning, Kurt Russell, James Marsden, Damian Lewis, Michael Madsen, Luke Perry, Tim Roth, Julia Butters, Clifton Collins Jr., Scoot McNairy, Nicholas Hammond, Maurice Compte, Lew Temple e Spencer Garrett.