Il video di Abauè( Morte di un giovane trap boy) di Margherita Vicario è stato selezionato al Berlin Music Video Awards nella categoria Silver Screenings e verrà proiettato al più importante festival di videoclip europeo. Domani inoltre esce il nuovo singolo Mandela.
Il video di Abauè (Morte di un giovane trap boy) di Margherita Vicario è stato selezionato al Berlin Music Video Awards nella categoria Silver Screenings e verrà proiettato al più importante festival di videoclip europeo il 30 maggio. La cantautrice e attrice romana, prodotta dalla casa discografica INRI di Torino ottiene questo importante traguardo grazie a un video che porta la regia di Francesco Coppola e portato verso la distorsione e l’ipnosi, tra il sacro ed il profano, tra la modernità e le origini di terre esotiche e lontane, tra le parole e i fotogrammi coerenti tra loro.

Margherita ha tratto spunto da un servizio televisivo, in cui un ragazzino, aveva iniziato a farsi di codeina: l’intervistatore gli aveva chiesto come aveva iniziato, lui aveva risposto che l’aveva sentito nelle canzoni. Domani inoltre la cantautrice pubblicherà il nuovo singolo Mandela e sulla sua pagina Instagram rivela che: «Una delle cose di cui parla Mandela è cosa prova una ragazza quando cammina sola di notte. Ma anche di altro.» Non resta che aspettare la mezzanotte ed ascoltare cosa ci avrà riservato questa poliedrica artista.
