Da oggi è disponibile in tutti i digital store l’album della colonna sonora della quarta stagione della Serie Tv Mare fuori, realizzata da Stefano Lentini
Da oggi è disponibile in tutti i digital store l’album della colonna sonora della quarta stagione della Serie Tv Mare fuori, l’opera cult del musicista, produttore e compositore Stefano Lentini. La Colonna Sonora, edita Rai Com e distribuita da Warner Music, rappresenta il culmine di una rivoluzione caleidoscopica estetica e musicale iniziata nel 2020 con il lancio della prima stagione.
L’album è caratterizzato dalle collaborazioni con il cantautore napoletano Raiz, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI e il Coro I Piccoli Cantori. Con questa soundtrack Lentini esplora le sfumature del sacro e del profano, fondendo un linguaggio classico con influenze pop, rock, popolari e progressive.
“Un concept album che ridefinisce la colonna sonora televisiva. Emozionante, innovativa, indipendente e senza compromessi”. L’album, disponibile in tutti gli store digitali, include 14 tracce tra cui tre nuove canzoni: Luna Chiena, Simmo Nuje e Dobermann.