Mare fuori 2, video intervista a Massimiliano Caiazzo: «La seconda stagione è una bomba!»

La nostra video intervista a Massimiliano Caiazzo, ovvero Carmine Di Salvo, detenuto nel carcere minorile napoletano di Mare fuori 2, seconda stagione dell’amatissima serie di Rai2

Vi presentiamo la nostra video intervista a Massimiliano Caiazzo per Mare fuori 2, seconda stagione dell’amatissima serie ambientata in un carcere minorile napoletano, in onda dal 17 novembre 2021 su Rai2, in cui il giovane attore interpreta Carmine Di Salvo, finito dentro dopo l’omicidio dell’aggressore della sua fidanzata.

Guarda anche le nostre video interviste a Carolina Crescentini, a Nicolas Maupas, a Valentina Romani e a Carmine Recano.

Mare fuori 2 - Massimiliano Caiazzo (foto Sabrina Cirillo)
Mare fuori 2 – Massimiliano Caiazzo (foto Sabrina Cirillo)

La storia

L’Istituto di detenzione minorile è un’interruzione di tempo e spazio per i ragazzi che nel pieno della loro giovinezza si sono rivelati pericolosi per la società in cui vivono. Qui dentro, nel vuoto provocato dallo sradicamento dal loro ambiente familiare e sociale hanno modo di capire chi sono stati, chi sono e chi vorranno essere. Il primo passo da fare per compiere questo percorso è conoscere la famiglia da cui provengono e capire quella verso la quale tendono.

Nella seconda stagione di Mare fuori ogni detenuto si trova di fronte, come uno specchio, la propria famiglia, e verrà chiamato a compiere una scelta. Seguirne le orme o rinnegarle? Troveremo nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nell’IPM, come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio. O Sasà, un ragazzino arrestato per violenza carnale, un reato che è convinto di non aver compiuto. Le nuove puntate vedono ancora una volta protagonisti i ragazzi rinchiusi nell’istituto, ma è fuori da queste mura che si indaga per cercare i veri responsabili dei crimini compiuti dai nostri giovani detenuti, perché quando un minorenne sbaglia ci sono sempre degli adulti colpevoli.

Mare fuori 2 - il cast (foto Assunta Servello)
Mare fuori 2 – il cast (foto Assunta Servello)

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui