Marco Mengoni sarà ospite della puntata finale di Adrian

Marco Mengoni Adrian

Marco Mengoni sarà ospite dell’ultima puntata di Adrian live: questa è la storia.., l’iconico show del Molleggiato su Canale 5 domani sera. Ecco la foto delle prove con Adriano Celentano.

Marco Mengoni con Adriano Celentano a Adrian live: questa è la storia.., l’iconico show del Molleggiato su Canale 5. L’artista, chiamato a dividere il palco con la leggenda della musica italiana famosa in tutto il mondo, con cui ha già collaborato nel brano “La Casa Azul” con un prezioso cammeo, sarà il super ospite dell’ultima puntata del programma e canterà con lui in un’emozionante performance live. Mengoni partirà stasera alla volta dell’Europa con Atlantico Tour, l’incredibile viaggio live che ha attraversato l’Italia a colpi di sold out e che si concluderà a Londra il 18 dicembre.

Atlantico è il nuovo gioco da tavolo realizzato da Clementoni ispirato all’omonimo album di Marco Mengoni. Bellezza, arte, viaggio e scoperta nel rispetto dell’ambiente sono i temi del progetto del cantautore che la storica azienda italiana, leader nel campo del gioco educativo, ha scelto di condividere e amplificare con la star del pop italiano. Marco Mengoni, colpito dall’ambiente estremamente positivo e creativo dell’azienda, ha deciso di ideare un gioco in scatola e partecipare attivamente e con attenzione ad ogni passaggio dello sviluppo, dal concept fino alla selezione dell’illustratore che si è occupato delle grafiche.
Dalla vicinanza di questi due mondi e di queste due sensibilità è nato un gioco incentrato sul concetto di viaggio, ma anche di arte, bellezza, attenzione verso l’ambiente e il buon vivere. Atlantico è un viaggio, un modo alternativo per conoscere. Vivere un nuovo approccio con il mondo e con la natura che lo abita. Un cammino senza meta, un abbandonarsi ai propri passi nella costante scoperta del bello e del presente. Atlantico è anche un ponte, tra popoli, culture, razze, religioni. L’arte è in grado di tradurre tutto questo in un vortice di stimoli e immagini che coinvolgono lo spettatore e lo trascinano nel profondo della sua immaginazione.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui