Al Brancaccio Marco Mazzocchi e gli incontri Sport tra epica ed… etica

Marco Mazzocchi - Sport tra epica ed... etica

Gli eventi degli ultimi anni (doping, calciopoli) hanno allontanato il pubblico dai valori dello sport, ma chi ne rimane più colpito è il gruppo di sportivi giovani che si affacciano al mondo del calcio.

Il giornalista sportivo Marco Mazzocchi modera al Teatro Brancaccio di Roma una serie di eventi dove incontrerà importanti personaggi dello sport, del calibro di Rino Gattuso, Martin Castrogiovanni, Ivan Basso, Maurizia Cacciatori. L’obiettivo degli incontri è quello di trasmettere princìpi, idee e valori tali da poter essere recepiti e condivisi dal pubblico, analizzando, lo stato attuale del mondo dello sport. Inoltre, un evento di questa portata può avvicinare il pubblico giovanile al teatro.

Si tratta di un evento diverso dalla classica rappresentazione, ma comunque permette al teatro di essere più vicino a certi temi di attualità cari a un tipo di pubblico giovane, tifoso e vario. Gli incontri si terranno il 30 ottobre, il 20 novembre, il 6 dicembre, il 22 gennaio, il 12 febbraio e il 5 marzo.

I biglietti sono acquistabili su Ticketone cliccando su questo link.

locandina-sport-tra-epica-ed-etica-new

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui