Marcella Bella, fuori il video del singolo Tacchi a spillo

Fuori oggi il video di Tacchi a spillo, il nuovo singolo di Marcella Bella, che anticipa il disco Etnea

Fuori oggi il video di Tacchi a spillo, il nuovo singolo di Marcella Bella, diretto da Marco Gradara e girato in studio, che vede Marcella affiancata dai ballerini in tacchi a spillo in una coreografia dai passi decisi. Protagonista, insieme a Marcella, un’imponente silhouette rossa a forma di scarpa con tacco a spillo.

Il rosso per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne

Il colore rosso, da sempre associato alla passione, assume in questo caso un importantissimo significato: il megafono, il guanto e le scarpe rosse sono i simboli con cui Marcella sostiene la lotta contro la violenza sulle donne. Inciampare, cadere nei momenti duri della vita ma soprattutto sapersi rialzare è nel video, come nel brano, il tema centrale.

Il nuovo disco Etnea e gli instore

Il nuovo album Etnea, il primo a portare la firma con la nascente etichetta FFN Records di Federico Feyrsinger Nonato in collaborazione con Starpoint Corporation S.r.l. e BMG, sarà disponibile dall’1 dicembre in digitale, in formato vinile e in formato maxi-cd. È attivo il pre-order. In concomitanza con l’uscita del disco, Marcella Bella sarà impegnata in un instore tour. Questi gli appuntamenti:

30 novembre ore 18.30 – Milano, Feltrinelli Duomo (Anteprima album);
4 dicembre ore 18.00 – Palermo, Feltrinelli Via Cavour;
5 dicembre ore 18.00 – Catania, Feltrinelli Via Etnea.

Marcella Bella_ph Paolo De Francesco
Marcella Bella – ph Paolo De Francesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome