Manuel Aspidi pubblica l’Ep dal titolo Libero(I’m free)

Manuel Aspidi

Manuel Aspidi pubblica l’Ep dal titolo Libero(I’m free) che vede la direzione artistica di Numa Palmer. Il disco è stato anticipato dal singolo omonimo.

E’ durato più di un anno il lavoro che ha portato Manuel Aspidi, definito il ragazzo dall’ugola d’oro per le sue grandissime capacità di estensione vocale, al lancio del suo Ep dal titolo Libero (I’m free). Si tratta della concretizzazione di un progetto di respiro internazionale, abbracciato a 360 gradi da nomi prestigiosissimi come Phil Palmer (Dire Straits, chitarrista, arrangiatore e produttore di fama mondiale), Alan Clark (tastierista e arrangiatore storico dei Dire Straits), Mickey Feat e Julian V. Hinton (autore, arrangiatore e produttore britannico che ha collaborato con nomi del calibro di Trevor Horn, Seal ecc..) L’Ep (Genialsong – Music Promotion for Artists di Thomas Aspidi con la co-produzione di Angelo Valsiglio) è stato realizzato sotto la direzione artistica di Numa Palmer, che è anche autrice dei testi, ed è stato registrato tra Londra e il Biscuits Studio di Max Minoia a Roma.

Il brano Libero (I’m free), secondo singolo estratto dall’omonimo Ep, sta scalando la Classifica Airplay Indipendenti, ha superato 17 mila streaming su Spotify e ha registrato, in poco più di una settimana, 250 mila visualizzazioni su Youtube, con il videoclip che porta la firma di Luca Bizzi. Libero (I’m free) racconta di una rinascita. Di un desiderio di gioia e condivisione che è frutto di una importante presa di coscienza: quella di sentirsi creatori e fautori del proprio destino. «L’Ep è molto orientato su sonorità anni ‘80.  Abbiamo scelto per Manuel un mondo musicale che porti energia positiva e leggerezza mantenendo una qualità altissima», dichiara la direttrice artistica Numa Palmer.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui