Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo live alla Suite 102.5 di RTL

Il fondatore e leader degli Afterhours Manuel Agnelli accompagnato dal polistrumentista Rodrigo D’Erasmo sono i protagonisti del nuovo appuntamento su RTL della Suite 102.5 Prime Time Live

Il consueto appuntamento con la grande musica italiana live è solo su RTL 102.5: lunedì 11 gennaio ci sarà il fondatore e leader degli Afterhours, Manuel Agnelli accompagnato dal polistrumentista Rodrigo D’Erasmo. Ogni lunedì sera dalle 21.00 la Suite 102.5 Prime Time Live è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima. La Suite 102.5 Prime Time Live ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia.

Lunedì prossimo sarà ospite, dalle 21.00 alle 22.15, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo con alcune delle canzoni più celebri degli Afterhours in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5. Gli album degli Afterhours, nel corso degli anni, sono diventati delle vere proprie pietre miliari della scena musicale italiana e grazie ad essi hanno ottenuto alcuni tra i premi e riconoscimenti più prestigiosi. Nel 2018 la band ha celebrato in un’unica data i 30 anni di carriera con un concerto sold out al Forum di Assago.

Ad ottobre di quest’anno Manuel è tornato come giudice a X-Factor per la quattordicesima edizione, ruolo che ha ricoperto anche nelle edizioni precedenti dal 2016 al 2018. Manuel Agnelli è stato promotore di numerose iniziative per la raccolta fondi a favore delle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia Covid-19.

Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo
Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui