Mannarino, le nuove date del tour nei palasport rinviato al 2021

Mannarino
Mannarino

Mannarino rimanda al prossimo aprile i live nei palazzetti previsti quest’anno e che non è stato possibile confermare per l’emergenza sanitaria. Le nuove date

Mannarino rimanda al prossimo aprile i live nei palazzetti previsti quest’anno e che non è stato possibile confermare per l’emergenza sanitaria. Queste le date: 8 e 9 aprile Roma, 11 aprile Napoli, 14 aprile Milano, 18 aprile Torino, 23 aprile Firenze, 27 aprile Bari, 30 aprile Catania, 8 ottobre Verona. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Per i disoccupati e gli studenti universitari muniti di tesserino, nei punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di 10 euro più prevendita (1,50).

Tra i cantautori italiani contemporanei, Mannarino è il presidente di Giuria della IX edizione di Bookciak, Azione! 2020, evento di pre-apertura delle Giornate degli Autori, in collaborazione con SNGCI. Il Premio, ideato e diretto da Gabriella Gallozzi, celebra l’intreccio tra cinema e letteratura attraverso i bookciak, corti ispirati a romanzi e graphic novel, realizzati da giovani filmmaker. La premiazione si svolgerà il 1° settembre al Lido di Venezia, durante la tradizionale serata di benvenuto alla stampa.

Mannarino
Mannarino

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui