Måneskin, Teatro d’ira – Vol. I è il disco più venduto della settimana

Maneskin
Maneskin

Teatro d’ira – Vol. I, l’album dei Måneskin, è in posizione #1 nella classifica FIMI dei dischi più venduti della settimana

Teatro d’ira – Vol. I, l’album dei Måneskin uscito il 19 marzo, è in posizione #1 nella classifica FIMI dei dischi più venduti della settimana. Oltre 400 milioni di streaming, certificato platino (secondo FIMI/GfK), l’album è inoltre il vinile più venduto in Italia nel primo semestre del 2021.

I Måneskin sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify con oltre 34 milioni di ascoltatori nell’ultimo mese, e per la prima volta nella storia della musica italiana hanno conquistato la prima posizione della Top 50 Global Chart di Spotify con il brano Beggin’. A seguito della vittoria memorabile all’Eurovision Song Contest 2021 i Måneskin hanno scalato le classifiche globali ottenendo risultati mai raggiunti prima da artisti italiani: sono la prima band italiana della storia con due singoli contemporaneamente – in posizione #6 e #10 – nella Uk Singles Chart, e collezionano ogni settimana nuove certificazioni non solo in Italia, ma anche all’estero.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui