I Måneskin live su RTL 102.5 per un set acustico

I Måneskin live questa sera su RTL 102.5 in forma acustica per presentare i brani del loro ultimo album Teatro d’ira e i loro successi

L’immancabile appuntamento con la grande musica live è tutti i lunedì sera solo su RTL 102.5: lunedì 22 marzo gli ospiti saranno i Måneskin che si esibiranno live dopo l’enorme successo ottenuto alla 71° edizione del Festival di Sanremo, dove si sono aggiudicati il primo posto con il brano Zitti e buoni. Ogni lunedì sera dalle 21.00 la Suite 102.5 è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La Suite 102.5 Prime time live ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa, The Kolors, Emma, Ornella Vanoni, Rkomi ed Ernia e Francesca Michielin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome