Dopo il sold out del loro concerto previsto a San Siro, i Måneskin raddoppiano la data milanese e all’Olimpico di Roma
A pochi giorni dalla nomination ai Grammy Awards nella categoria Best New Artist, i Måneskin annunciano il sold out a San Siro per lo show previsto lunedì 24 luglio 2023 (compra qui gli ultimi biglietti rimasti), mentre sono pochi i tagliandi ancora disponibili per l’Olimpico di Roma giovedì 20 luglio 2023 (compra qui gli ultimi biglietti rimasti).
La notizia più importante è però il raddoppio delle date evento negli stadi con due nuovi appuntamenti allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 21 luglio 2023 (compra qui i biglietti), e allo Stadio San Siro di Milano martedì 25 luglio 2023 (compra qui i biglietti). I biglietti per le nuove date saranno disponibili da sabato 19 novembre alle ore 11.00, mentre nei punti vendita autorizzati da giovedì 24 novembre alle ore 11.00.
Victoria, Damiano, Thomas e Ethan stanno vivendo un anno pieno di grandi successi su scala internazionale, e questi nuovi importanti riconoscimenti arrivano dopo aver svelato la data di pubblicazione di Rush!, il nuovo attesissimo album, in uscita il 20 gennaio 2023, e mentre è in corso il Loud Kids Tour. La tournée mondiale è partita da Città del Messico e sta toccando le principali città di Stati Uniti e Canada, per poi tornare in Italia il 23 febbraio 2023 e fare tappa in tutta Europa. Il tour conta a oggi, su 57 date in totale, ben 41 sold out tra cui Londra, Parigi, New York, oltre alle già passate tappe di Los Angeles e San Francisco.
Contando attualmente 300 certificazioni a livello mondiale, con 18 dischi di diamante, 235 dischi di platino e 47 dischi d’oro, i Måneskin continuano a lasciare un segno indelebile nella scena internazionale con un’attitudine rara nel panorama contemporaneo, e sono pronti a scaldare i palchi di tutto il mondo con nuova elettrizzante musica.
