Måneskin, il video della conferenza stampa dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest

Dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest 2021 con Zitti e buoni, i Måneskin hanno raccontato le loro emozioni in conferenza stampa «È incredibile», con Damiano che spegne le polemiche «Non uso droghe»

Gli scatenati Måneskin, dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest 2021, hanno continuato il loro “show” anche in conferenza stampa, entrando al grido del “po po po po” che accompagnò la vittoria dell’Italia ai Mondiali del 2006, proseguendo poi con Damiano David che ha schizzato i compagni con lo champagne, tipico festeggiamento dei podi di Formula 1 e Moto GP.

«È incredibile». Così hanno esordito in conferenza, spiegando poi come a Sanremo fosse tutto più rapito, mentre a causa delle lente votazioni dell’Eurovision la loro ansia fosse notevolmente aumentata. La loro vittoria è arrivata grazie al televoto, dopo il quarto posto del voto delle giurie, che dà ancora più soddisfazione «Siamo contenti che alla gente sia piaciuta la nostra canzone».

Poi una piccola polemica per un video che di sfuggita mostra Damiano David durante la finale chinarsi su un tavolino, gesto da qualcuno interpretato come un utilizzo di droghe, subito smentito dal diretto interessato: «Thomas aveva rotto un bicchiere. Io non uso droghe, ragazzi, per favore. Davvero… Non cocaina, per favore non dite così». Guarda qui il video “incriminato” e la risposta di Damiano.

1 commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui