Mambolosco, venerdì esce il nuovo singolo Il passo

Mambolosco

Dopo il successo raccolto con il primo disco Arte, Mambolosco pubblica un nuovo singolo Il Passo, in uscita su tutti i digital store venerdì 24 aprile.

Dopo il successo raccolto con il primo disco Arte, Mambolosco pubblica un nuovo singolo Il Passo (Virgin Records – Universal Music Italia), in uscita su tutti i digital store venerdì 24 aprile, già disponibile in presave a questo link: https://umusic.digital/mambo Il 2019 ha segnato un anno di svolta per l’artista di Vicenza, che ha debuttato sul podio della classifica FIMI/GfK con il suo primo album. Arte ha totalizzato oltre 92 milioni di stream, la traccia Twerk feat. Boro Boro è già certificata Disco D’Oro con 28 milioni di stream su Spotify e 11 milioni di views su YouTube. Il brano è rimasto stabile nella Top10 di Spotify Italia per 3 settimane entrando anche nella classifica Viral.

William Miller III Hickman, questo il suo vero nome, è nato a Vicenza nel 1990 ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna. Dopo diversi singoli pubblica il suo primo disco Arte a settembre 2019. Un lavoro nato negli anni anche grazie al supporto del collettivo SUGO GANG, formatosi a Vicenza e con il quale Mambolosco ha non solo scritto, registrato e prodotto i brani ma ha curato anche tutto quello che riguarda il contorno dell’album, dalle foto alla grafica. Mambolosco ha collaborato con molti artisti del panorama urban italiano tra cui Tony Effe, Pyrex, Shiva, Enzo Dong e Boro Boro.

Mambolosco - Arte cover
Mambolosco – Arte cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome