Maluma torna in Italia con un live al Mediolanum Forum di Assago

Maluma

Maluma torna in Italia con un concerto al Mediolanum Forum di Assago il prossimo sabato 7 marzo. Molto attesa questa nuova data dell’artista latino più in voga del momento.

Ancora più del Grammy vinto nel 2018 come Best Contemporary Pop Vocal album sono i numeri fatti registrare sui suoi account social ad evidenziare le dimensioni del fenomeno Maluma. Oltre ai 46 milioni di follower che lo rendono l’Artista Latino più seguito su Instagram Maluma può contare su 23 milioni di follower su Facebook e 22 milioni di iscritti al suo canale YouTube dove i suoi video hanno superato i 9 miliardi di visualizzazioni.

Adesso, dopo aver venduto oltre 1 milione di biglietti nel suo ultimo tour mondiale, Maluma torna in Italia per calcare il palco prestigioso del Mediolanum Forum di Assago dove metterà in scena uno show stratosferico accompagnato dalla sua band e da 12 ballerini e con effetti laser e giochi pirotecnici a fare da contorno. L’appuntamento per tutti i fan della musica latina è dunque fissato per sabato 7 marzo quando al Mediolanum Forum di Assago potranno acclamare uno dei Re di questo genere musicale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui