Malika Ayane è volto e voce della nuova campagna Oral-B

Malika

Malika Ayane è volto e voce della nuova campagna Oral-B, marchio che è official partner della nuova edizione di X Factor. La cantautrice ha realizzato anche l’inedito Wow.

La nuova campagna Oral-B Get ready, Go electric, di cui volto e voce è la cantautrice Malika Ayane, nuovo giudice di X Factor, di cui Oral-B – marchio di Procter & Gamble leader nell’igiene orale – è per la prima volta anche Official Partner. Ad impreziosire la campagna l’ inedito Wow (Niente aspetta) interpretato da Malika Ayane, scritto insieme a Shridhar Solanki e prodotto da Malika insieme a Michele Clivati e Roberto Vernetti. Il brano potrà essere ascoltato in anteprima nello spot di campagna e sarà pubblicato prossimamente sulle piattaforme digitali da Sugar.

La campagna celebra lo spazzolino elettrico come l’alleato fondamentale per una corretta igiene orale, che rende ciascuno di noi più sicuro nell’affrontare con un sorriso le sfide di ogni giorno. Piccole o grandi che siano, ciò che conta davvero è come ci si prepara a viverle. Obiettivo della campagna è sensibilizzare i giovani sull’utilizzo dello spazzolino elettrico per una corretta igiene orale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui