Maleficent – Signora del Male: conferenza con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per presentare Maleficent – Signora del Male: le due attrici protagoniste della conferenza stampa che rappresenta l’anteprima europea del film e la pre-apertura della sezione Alice nella città alla Festa del Cinema di Roma.

Maleficent – Signora del Male è il film di preapertura di Alice nella città (qui il programma completo), sezione indipendente e autonoma della Festa del Cinema di Roma. Le protagoniste Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer sono arrivate proprio nella Capitale per l’anteprima europea del film. Le due star hanno risposto alle domande dei giornalisti nel corso di un’anteprima stampa che riportiamo in forma integrale.

Sinossi: il tempo è stato gentile con Malefica (Angelina Jolie) e Aurora (Elle Fanning). Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo (Harris Dickinson) è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi.

L’incontro tra Malefica e la Regina Ingrith (Michelle Pfeiffer) darà però vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno mai davvero essere una famiglia. Con la regia di Joachim Rønning, fanno parte del cast anche Sam Riley (il fedele corvo Fosco), Imelda Staunton (fatina Giuggiola), Juno Temple (fatina Verdelia) e Lesley Manville (fatina Fiorina). Qui il trailer ufficiale del film.

Maleficent - Signora del Male: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per l'anteprima europea del film
Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per l’anteprima europea di Maleficent – Signora del Male

Maleficent – Signora del Male arriva nelle sale italiane il 17 ottobre 2019 distribuito da The Walt Disney Company Italia, a distanza di 5 anni dal primo film.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui