Mahmood pubblica il video del nuovo singolo Cocktail d’amore

Mahmood pubblica il video del nuovo singolo Cocktail d’amore, in radio da una settimana

È fuori ora su YouTube il videoclip di Cocktail d’amore, il singolo che segna l’atteso ritorno di Mahmood. Il brano, uscito venerdì 3 novembre, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Video girato a Napoli e diretto dai registi americani TORSO

Girato a Napoli e diretto dai TORSO – registi di Los Angeles internazionalmente riconosciuti nel mondo della musica e che hanno firmato le campagne di moda più importanti degli ultimi anni -, il video traduce in immagini l’atmosfera della canzone, attraverso un gioco di contrapposizioni dove Mahmood cerca di fuggire dal limbo della sua stanza d’albergo immergendosi completamente nel videogioco a cui sta giocando. I confini tra la vita reale e l’action game si confondono, fin quando le acrobazie in pixel e gli effetti speciali lasciano spazio ai veri vicoli della città, attraverso i quali il protagonista corre confondendosi tra la folla e le nuvole, fino a trovare sollievo in un tuffo liberatorio nel mare.

I dettagli del singolo e il suo ritorno live nel 2024

Prodotta da Dardust, è una ballad malinconica che sfoglia con delicatezza i ricordi di una coppia, dai viaggi ai momenti e gesti più semplici, fino a ripercorrere aspettative e desideri talvolta annebbiati dai rimpianti.  La copertina del brano è stata curata dal fotografo  Frederik Heyman, che – con il suo immaginario surreale creato con l’ausilio della tecnologia 3D – ha collaborato con le più importanti star internazionali. Nei mesi di aprile e maggio 2024 si terrà l’European Tour, 16 date – prodotte da Friends & Partners – che vedranno Mahmood esibirsi nei principali club di 10 Paesi europei – fra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna – per poi concludere con una tappa italiana al Fabrique di Milano, prevista per il 17 maggio 2024. Le prevendite e tutte le informazioni sul tour sono disponibili su www.friendsandpartners.it

Mahmood - Cocktail d'amore cover
Mahmood – Cocktail d’amore cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome