Mahmood regala ai fan un brano dal titolo Eternantena: il video

Mahmood ha rilasciato sul suo canale YouTube un brano dal titolo Eternantena, un regalo per i fan in un momento così difficile per tutti.

Mahmood ha rilasciato sul suo canale YouTube un brano dal titolo Eternantena, un regalo per i fan in un momento così difficile per tutti. «A volte è solo nel silenzio che ci si ricorda chi siamo e cosa vogliamo diventare – spiega l’artista -. Questo periodo ci sta regalando la possibilità di essere tutti uniti per un unico obiettivo. Tutti i giorni leggo i vostri messaggi pieni di sostegno e incoraggiamento e per ringraziarvi ho deciso di farvi un piccolo regalo».

Mahmood ha posticipato il tour europeo al 2021 e si esibirà quindi il 12 febbraio a Losanna, il 13 a Zurigo, il 16 a Londra, il 18 ad Amsterdam, il 20 ad Anversa, il 21 a Parigi, il 25 a Madrid e il 5 marzo a Varsavia. I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date. La tournée in Italia prenderà invece il via questo autunno, con il live del 3 novembre all’Alcatraz di Milano. Intanto il videoclip di Rapide, l’ultimo singolo di Mahmood, ha superato quota 15 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Radio Italia Malta Mahmood
Mahmood

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui