Mahmood posticipa il tour europeo al 2021, le nuove date

Mahmood 2

Dopo aver posticipato il tour italiano, Mahmood ha rinviato anche i concerti in Europa. La tournée nel Vecchio Continente partirà quindi a febbraio 2021.

Dopo aver posticipato il tour italiano, Mahmood ha rinviato anche i concerti in Europa. La tournée nel Vecchio Continente partirà quindi a febbraio 2021. Lo ha comunicato l’artista con un post su Instagram in cui ha scritto: “Non vedevo l’ora di iniziare questo tour, ma questi sono tempi difficili e dobbiamo affrontarli con forza, sapendo che ci sarà un momento in cui canterò ancora con voi”.

Mahmood si esibirà quindi il 12 febbraio a Losanna, il 13 a Zurigo, il 16 a Londra, il 18 ad Amsterdam, il 20 ad Anversa, il 21 a Parigi, il 25 a Madrid e il 5 marzo a Varsavia. I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date. La tournée in Italia prenderà invece il via questo autunno, con il live del 3 novembre all’Alcatraz di Milano. Intanto il videoclip di Rapide, l’ultimo singolo di Mahmood, ha superato quota 15 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui