Mahmood è il cantante italiano preferito ai Kids’ Choice Awards 2020

Mahmood 2

Mahmood vince i Kids’ Choice Awards 2020 nella categoria Cantante Italiano Preferito. Stasera su Nickelodeon l’evento con le celebrities più amate del canale.

Mahmood vince i Kids’ Choice Awards 2020 nella categoria Cantante Italiano Preferito. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 – con la canzone Soldi – trionfa anche nei premi dei bambini: lo preferisco agli altri nominati nella stessa categoria. Sono stati annunciati oggi i vincitori delle categorie italiane dei Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together, 3 in totale, dedicate al cantante italiano preferito, alla internet star preferita e alla nuova star italiana preferita dal pubblico di bambini e ragazzi.

L’artista ha da poco rilasciato il nuovo singolo inedito, in featuring con il rapper Massimo Pericolo. Il nuovo brano si intitola Moonlight Popolare ed è disponibile dallo scorso 15 maggio in radio e in digitale, un mix tra pop e rap che si prepara a scalare le classifiche italiane. Il nuovo pezzo segue il rilascio di Eternantena, un inedito che Mahmood ha pubblicato durante la quarantena.

Nella categoria Cantante Italiano Preferito si contendevano il premio: Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma, Mahmood e Random. Ha vinto Mahmood.

Nella categoria Internet Star Italiana si contendevano il premio Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive e Valeria Vedovatti. Ha vinto Valeria Vedovatti.

Nella categoria Nuova Star Italiana erano in nomination: Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano e Rebecca Gradoni. Ha vinto Cecilia Cantarano.

L’appuntamento con i Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together in TV in Italia è per questa mattina alle ore 11.00 e per questa sera, venerdì 22 maggio, alle ore 20.00 su Nickelodeon, Sky 605 con lo show Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together. Non mancherà neanche quest’anno lo slime, la sostanza gelatinosa che piace ai bambini. L’edizione di quest’anno dei Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together, solo virtuale per contenere la pandemia da Coronavirus, in ottemperanza alle normative vigenti, è presentata da Victoria Justice, amata dal pubblico in quanto protagonista della serie Victorius.

Mahmood - Eurovision 2019
Mahmood live

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui