Mahmood annuncia l’European Tour 2024 nei club, le date e i biglietti

Mahmood Ph Credits_ Luigi & Iango
Mahmood Ph Credits_ Luigi & Iango

Mahmood annuncia oggi l’European Tour, 16 date nei club nella primavera 2024 con la tappa finale al Fabrique di Milano

Mahmood annuncia oggi l’European Tour, 16 date – prodotte da Friends & Partners – che lo vedranno esibirsi nei mesi di aprile e maggio 2024 nei principali club di 10 Paesi europei – fra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna – per poi concludersi con una tappa italiana al Fabrique di Milano, prevista per il 17 maggio 2024.

Sabato 13 maggio sarà ospite nella serata finale dell’Eurovision Song Contest 2023 alla Liverpool Arena. Si tratta della prima volta in cui un artista italiano viene invitato a esibirsi fuori concorso in un’edizione di Eurovision che si svolge all’estero. Mahmood presterà inoltre la propria voce – nel cast della versione italiana – all’iconico personaggio di Sebastian nella rivisitazione in chiave live-action del classico d’animazione Disney La Sirenetta, diretta da Rob Marshall e distribuita da The Walt Disney Company Italia, che arriverà il 24 maggio nelle sale italiane.

L’European Tour avrà inizio il 4 aprile 2024 dal Rockhal di Lussemburgo (Lussemburgo) e proseguirà poi il 7 aprile al Kentish Town Forum di Londra (UK), l’8 aprile all’Olympia di Parigi (Francia), il 10 aprile al Komplex 457 di Zurigo (Svizzera), il 12 aprile al Thonex Live di Ginevra (Svizzera), il 13 aprile al Live Music Hall di Colonia (Germania), il 15 aprile al Paradiso di Amsterdam (Paesi Bassi), il 16 aprile al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio), il 18 aprile al Im Wizemann di Stoccarda (Germania), il 21 aprile all’Huxleys Neue Welt di Berlino (Germania), il 22 aprile al Stodola di Varsavia (Polonia), l’8 maggio al Riviera di Madrid (Spagna), il 9 maggio al Razzmatazz di Barcellona (Spagna), l’11 maggio al Sala Mamba di Murcia (Spagna), il 12 maggio al Pazo de la Cultura di Pontevedra (Spagna) per poi concludersi con una data italiana al Fabrique di Milano, prevista per il 17 maggio 2024. Le prevendite e tutte le informazioni sul tour sono disponibili su www.friendsandparters.it

Mahmood - European Tour 2024 - Locandina e date
Mahmood – European Tour 2024 – Locandina e date

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome