Mahmood annuncia un tour europeo nel 2020: ecco le date!

Radio Italia Malta Mahmood
Mahmood

Mahmood annuncia le date del tour europeo che partirà dall’Alcatraz di Milano il prossimo 14 aprile e seguirà il nuovo singolo in uscita a gennaio e il nuovo album.

Mahmood annuncia le date del tour europeo che partirà dall’Alcatraz di Milano il prossimo 14 aprile e seguirà il nuovo singolo in uscita a gennaio e il nuovo album. Un altro traguardo per l’artista italo-marocchino che con la vittoria di Sanremo e il podio all’Eurovision Song Contest ha ottenuto una visibilità anche a livello internazionale che motiva la scelta di far ascoltare la propria musica dal vivo anche in altri paesi europei.

Nell’ultimo periodo Mahmood si è anche fatto conoscere come autore scrivendo i testi dell’ultimo singolo di Marco Mengoni dal titolo Duemilavolte, certificato oro dopo poche settimane, il brano che ha sancito il ritorno di Francesca Michielin dal titolo Cheyenne che stasera sarà eseguito dalla giovane cantante a X Factor e il nuovo pezzo L’ultima canzone del mondo di Chiara Galiazzo, uscito lo scorso venerdì. Un personaggio eclettico e talentuoso che tornerà dal vivo nel 2020, altro anno in cui spera di essere protagonista.

Mahmood date tour europeo 2020
Mahmood date tour europeo 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui