Mahershala Ali nel cast di Swan Song, nuovo film di Benjamin Cleary per Apple TV+

Mahershala Ali
Mahershala Ali

Si concretizza il nuovo progetto di Benjamin Cleary: Swan Song, che arriverà sulla piattaforma digitale Apple TV+, vedrà nel cast la presenza dell’attore Premio Oscar Mahershala Ali, per una storia emozionante che parlerà di limiti, scelte e amore.

Il Premio Oscar Mahershala Ali entra nel cast di Swan Song, film che sarà realizzato per essere distribuito sulla piattaforma digitale Apple TV+. La pellicola sarà prodotta da Anonymous Content e diretta dal Premio Oscar (Stuttered) Benjamin Cleary, che firma anche la sceneggiatura. Il film è ambientato in un futuro prossimo e mostrerà fin dove si può spingere una persona e quanto è disposta a sacrificare per rendere più felice la vita delle persone che si amano.

«Benjamin Cleary è un talento raro che sa come trasporre la gamma delle emozioni umane nei suoi lavori, in un modo che rievoca molti dei film prestigiosi nati grazie ad Anonymous Content, come Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind) ed Essere John Malkovich», hanno dichiarato Adam Shulman e Jacob Perlin. «Siamo tremendamente grati di lavorare con Mahershala Ali e Ben a questo progetto che provocherà sicuramente una riflessione e avvierà un dibattito importante».

Cleary ha dichiarato: «Sto lavorando a Swan Song da molto tempo e quando ho presentato il progetto in mano ad Apple è stato subito chiaro che la mia visione era stata pienamente compresa. Una volta che Mahershala ha ufficializzato la sua presenza nel cast ho capito di avere tra le mani qualcosa di davvero speciale. Realizzare questo film con Mahershala e la Anonymous Content è un sogno per me».

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti!

Benjamin Cleary
Benjamin Cleary

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui