Magnum P.I., Jay Hernandez è il nuovo Thomas Magnum nel reboot CBS

Jay Hernandez Magnum P.I.

Da Diablo al nuovo Thomas Magnum. Jay Hernandez sarà il protagonista del reboot CBS della storica serie Magnum P.I., diretto da Justin Lin.

Il nuovo Thomas Magnum è di origini messicane

Ormai è ufficiale. Il ruolo dell’iconico Thomas Magnum passerà a Jay Hernandez nel reboot della storica serie Magnum P.I. L’attore statunitense di origini messicane sarà dunque il protagonista del pilot in preparazione per CBS, che già da subito mostra molte novità e qualche cambiamento rispetto alla serie originale, a partire dallo stesso “Thomas”, interpretato in passato da Tom Selleck. Il “nuovo” personaggio è stato infatti concepito differentemente, ed il network ha fin da subito voluto un attore non bianco. Il reboot segue le vicende di Thomas Magnum (Hernandez), un pluridecorato ex ufficiale della Marina Militare che, una volta tornato a casa dall’Afghanistan, ripropone le sue abilità da soldato per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei compagni Theodore “TC” Calvin ed Orville “Rick” Wright e dell’ex agente Juliet Higgins, Magnum si impegna a risolvere i casi che nessuno affronta, aiutando chi non ha nessuno a cui rivolgersi.

Magnum P.I.
Tom Selleck nei panni di Thomas Magnum nella serie originale

Qualche dettaglio sul reboot

Il pilot di Magnum P.I., realizzato da Peter Lenkov, Davis Entertainment, CBS TV Studios e Universal TV Studios, è stato scritto dallo stesso Lenkov insieme ad Eric Guggenheim e sarà diretto da Justin Lin. Lenkov e Guggenheim saranno anche produttori esecutivi assieme a John Davis e John Fox della Davis Entertainment ed a Lin e Danielle Woodrow della Perfect Storm Entertainment. La serie sarà girata nelle isole Hawaii. Jay Hernandez recentemente ha recitato nel cinecomic DC Suicide Squad nei panni di Diablo, in Bad Moms e nel sequel A Bad Moms Christmas e nel film prodotto da Netflix, Bright. Ha fatto alcune apparizioni anche nella serie ABC Scandal.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here