Magazzini musicali, ospiti Gazzelle, Pelù, Perturbazione, Matteo Romano e Mace

Nella nuova puntata di Magazzini musicali saranno ospiti in studio Gazzelle, Piero Pelù, Perturbazione Matteo Romano; in collegamento invece Mace

Sabato 27 febbraio alle ore 15.35 andrà in onda su Rai 2 la nona puntata di Magazzini Musicali, il programma che racconta l’attualità musicale nell’integrazione tra il linguaggio televisivo e l’universo digitale. In questa puntata saranno ospiti in studio Gazzelle, Piero Pelù, Perturbazione Matteo Romano che, oltre ad esibirsi dal vivo, parteciperanno al talk di approfondimento che caratterizzerà settimanalmente il programma. Completerà la scaletta Mace, con un intervento in collegamento e contenuti video. Magazzini Musicali è in programmazione su Rai 2 il sabato pomeriggio alle ore 15.35 e in replica il lunedì in seconda seratasu Rai Radio 2 alle ore 18.00 della domenica, su Rai 4 il sabato mattina e visibile anche su Rai Play.

Piero Pelù 4

Nel programma lo svelarsi delle classifiche settimanali FIMI-Gfk viene intervallato e scandito da esibizioni liveapprofondimenti sui temi dell’attualità musicale e da una serie di rubriche tematiche che aprono una narrazione più ampia del mondo della musica nelle sue connessioni con i linguaggi e le tendenze della società attuale. Alla conduzione di Magazzini Musicali ci sono Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo, già voci di Rai Radio2, entrambi professionisti accreditati e con due registri complementari che, sommati, raccontano la musica in modo credibile e autorevole.

Matteo Romano
Matteo Romano

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui