Made in Italy: ecco tre nuove clip del nuovo film di Luciano Ligabue

Disponibili tre nuove clip tratte da Made in Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue, con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. In uscita il 25 gennaio.

Ormai imminente l’uscita nelle sale di Made in Italy, il nuovo film diretto da Luciano Ligabue, che proprio ieri si trovava nella Capitale per presentare la pellicola insieme al cast e ai produttori. Sono disponibili nel frattempo tre nuove clip che mostrano alcune scene in anteprima. In Matrimonio Made in Italy la splendida Kasia Smutniak (Sara) e Stefano Accorsi (Riko) sono i protagonisti di un’originale cerimonia “underground“, mentre in E’ un attimo farsi andare bene tutto!, viene mostrato un breve ma intenso colloquio tra padre e figlio. A dominare è la colonna sonora tratta dall’omonimo concept-album firmato dal cantante di Correggio, che ritorna così con una nuova esperienza registica dopo un lungo periodo di silenzio.

Made in Italy è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c’è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.

Made in Italy, diretto da Luciano Ligabue, con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi, Tobia De Angelis, Leonardo Santini, Jefferson Jeyaseelan, Francesco Colella, Silvia Corradin, Giuseppe Gaiani, Naya Manson, Filippo Pagotto, Marco Pancrazi, Lorenzo Pedrotti, Ettore Nicoletti, uscirà nelle sale italiane il 25 gennaio 2018, distribuito da Medusa Film.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui