Machete Mixtape 4, in radio il brano Marylean con Salmo e Nitro

In radio Marylean, brano estratto dal fortunato album Machete Mixtape 4, che ha battuto il record di stream su Spotify in una settimana.

È da ieri in radio Marylean, brano estratto da Machete Mixtape 4 (Machete Empire Records/Sony Music Italy), il nuovo album firmato Machete, entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi venerdì 12 luglio da FIMI/GfK Italia). Il singolo, che vede come protagonisti Machete, Salmo, Nitro e Marracash, con la produzione di Low Kidd, si è attestato il terzo posto nella classifica Top Singoli diffusa venerdì 12 luglio da FIMI/GfK Italia. Il disco, inoltre, ha conquistato un altro importante primato italiano su Spotify: è l’album con il maggior numero di stream in una settimana, con oltre 54 milioni di stream.

 Insomma, il percorso della crew prosegue inarrestabile, battendo un record dopo l’altro. Il progetto discografico, che è anche il primo a nome Machete, già a sole 24 ore dalla sua uscita aveva registrato il primato italiano su Spotify per il maggior numero di stream in un giorno, con un totale di 13.081.724 stream e, inoltre, 9 brani contenuti nel mixtape sono entrati da subito nella Spotify Global Top200 Chart. Grazie ai continui grandi successi, la crew più longeva d’Italia continua a dimostrare la forza dei suoi progetti e la qualità delle sue proposte artistiche. I record assoluti italiani di stream in un giorno e in una settimana su Spotify infatti, restano in casa Machete/Sony: è stato il frontman Salmo ad aver ottenuto prima di oggi entrambi i riconoscimenti, grazie al suo ultimo lavoro in studio Playlist.

Machete Mixtape 4 - cover
Machete Mixtape 4 – cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui