M.E.R.L.O.T annuncia il disco d’esordio Gocce e due live di presentazione

M.E.R.L.O.T
M.E.R.L.O.T

S’intitola Gocce, l’album di debutto di M.E.R.L.O.T, cantautore che con le sue parole mette in musica il vissuto della generazione Z

S’intitola Gocce, l’album di debutto di M.E.R.L.O.T, cantautore che con le sue parole mette in musica il vissuto della generazione Z, che da venerdì 30 settembre sarà disponibile (per Virgin Records/Universal Music Italia) su tutte le piattaforme e negli store digitali, nonché in formato CD standard nei negozi tradizionali e in versione autografata a questo link, è il punto di arrivo di un percorso lungo più di due anni durante il quale M.E.R.L.O.T, in un viaggio all’insegna dell’esplorazione di sé, dei suoni e delle parole che gli permettono di esprimere il suo mondo e quello dei giovani ventenni, ha pubblicato una serie di singoli – che nel complesso ad oggi hanno totalizzato oltre trenta milioni di stream confermandosi stabilmente nelle playlist più ascoltate dai suoi coetanei –  sei dei quali confluiscono nel disco insieme a quattro brani inediti.

Gocce intese come lacrime ricorrono spesso nel mondo musicale di M.E.R.L.O.T. Gocce intese come elementi minuscoli che possono però fare la differenza, come far traboccare un vaso o creare oceani immensi se unite ad altre. Per M.E.R.L.O.T. le canzoni possono essere cose piccole ma che passando dall’orecchio arrivano al cuore e cambiano tutto.

Gocce tracklist

  1. 1.     Sparami Nel Petto
  2. 2.     Lacrime Da Bere
  3. 3.     Diamanti (Inedito)
  4. 4.     Denti
  5. 5.     Ventitré
  6. 6.     Sognatori In Fabbrica (Inedito)
  7. 7.     Ma Dai
  8. 8.     Roxanne (Inedito)
  9. 9.     Alieni
  10. 10.  Angeli Stanchi (Inedito)

Nel mese di ottobre M.E.R.L.O.T torna sul palco, dopo un’estate live in tutta Italia, per due concerti esclusivi nei club, domenica 9 all’Arci Bellezza di Milano e mercoledì 12 al Monk di Roma. I live saranno l’occasione per M.E.R.L.O.T, accompagnato da una band di quattro musicisti, di proporre dal vivo i brani raccolti nel disco. I biglietti per i concerti, prodotti da BPM Concerti, sono disponibili su bpmconcerti.com. Per accedere allo show presso l’Arci Bellezza di Milano è necessario essere in possesso della Tessera ARCI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome