L’Uomo senza Gravità, il trailer del film con Elio Germano e Michela Cescon

Ecco il trailer del film L’Uomo senza Gravità di Marco Bonfanti con protagonisti Elio Germano, Michela Cescon, Elena Cotta, Silvia D’Amico e Vincent Scarito. Il film in preapertura alla Festa del Cinema di Roma, sarà disponibile su Netflix dal 1 novembre e in uscita evento in sala il 21, 22 e 23 ottobre.

Ecco le prime immagini del film L’Uomo senza Gravità di Marco Bonfanti con protagonisti Elio Germano, Michela Cescon, Elena Cotta, Silvia D’Amico e Vincent Scarito, in preapertura alla Festa del Cinema di Roma, disponibile su Netflix a partire dall’1 Novembre, preceduto da una uscita evento in sala il 21, 22 e 23 ottobre, distribuito da Fandango.

L’Uomo senza Gravità
Scena del film L’Uomo senza Gravità

Il protagonista è Oscar interpretato da Elio Germano (David di Donatello e Miglior Attore al Festival di Cannes), affiancato da Michela Cescon (David di Donatello e Nastro d’Argento come Miglior Attrice) nel ruolo della mamma, Elena Cotta (Coppa Volpi come Migliore Attrice) che interpreta la nonna, Silvia D’Amico (Menzione Speciale Premio Biraghi), Agata, l’amore di una vita, e Vincent Scarito il manager.

L’Uomo senza Gravità - poster
L’Uomo senza Gravità – poster

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui